Lavora con Noi

* Campi obbligatori
Compila i campi e invia la tua candidatura:

GaraviniSoftware srl è in continua espansione ed è sempre alla ricerca di diverse figure professionali nell'ambito dell'informatica: inviaci il tuo curriculum ed entra nel mondo GaraviniSoftware srl.

Nome*

Cognome*

Ragione sociale

Telefono

Email*

Messaggio*

Tecnico help desk: Si cerca personale per attività di front-office relative alla assistenza di primo livello sui prodotti realizzati dall'azienda. Le attività previste dal ruolo consistono nella rilevazione delle richieste del cliente, nella preparazione della documentazione di supporto necessaria, e nella gestione del flusso informativo interno necessario alla risoluzione di problematiche complesse. E' richiesta la conoscenza della materia contabile: i candidati saranno valutati in base alle esperienze precedenti eo alle conoscenze acquisite nel ciclo di studi personale. Si valutano anche persone senza esperienza se laureandi in cerca di tirocinio formativo e/o da neolaureati, preferibilmente in economia. La persona dovrà possedere attitudine al team working, precisione, disponibilità, orientamento ai risultati, conoscenza dei sistemi Apple e del pacchetto Microsoft Office, conoscenze contabili e buone capacità relazionali.

Programmatore: Ricerchiamo due programmatori da inserire nel nostro organico. Le risorse verranno impiegate in un team composto da una decina di persone, e destinate allo sviluppo di applicazioni gestionali in ambiente 4D . Il candidato ideale è un programmatore o un analista programmatore che ha maturato un'esperienza lavorativa precedente: si valutano anche persone senza esperienza se laureandi in cerca di tirocinio formativo e/o da neolaureati in informatica.

Analista Programmatore: Ricerchiamo figure professionali da inserire nel nostro organico in qualità di analisti programmatori. E' richiesta un esperienza precedente nel settore in posizione analoga..
Dopo aver preso visione della presente informativa sulla privacy* acconsento al trattamento dei dati personali comunicati.